Nuoro, dopo i lavori torna in città la grande atletica leggera nel campo “Tommaso Podda” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Grazie ai lavori svolti negli scorsi mesi e che hanno interessato la struttura, la grande atletica leggera è tornata in città in una delle migliori location a livello regionale e non solo.

«Abbiamo sempre sostenuto che lo sport rappresenti una delle leve più importanti per la crescita della comunità. Per incentivare l’attività sportiva, è necessario investire sull’impiantisca. I primi cinque anni di amministrazione sono serviti a pianificare una serie di azioni per le quali abbiamo reperito le risorse. Adesso contiamo di realizzare tutti i progetti, per fare della nostra città un punto di riferimento dello sport, a livello amatoriale e agonistico» spiega il sindaco di Nuoro Andrea Soddu.

«Ringrazio la FIDAL per la bellissima giornata di sport. Il ritorno delle competizioni agonistiche al campo scuola – ha affermato il vicesindaco Fabrizio Beccu – ci riempie di orgoglio e premia il lavoro degli ultimi mesi, fatto dall’amministrazione sull’impiantistica sportiva. Presto ci saranno importanti novità che riguarderanno i campi da calcio e alcune strutture al chiuso, mentre è in dirittura d’arrivo l’affidamento della piscina di Farcana che riaprirà a breve» conclude il primo cittadino.

L’articolo Nuoro, dopo i lavori torna in città la grande atletica leggera nel campo “Tommaso Podda” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *