Nuorese, trovato in auto con marijuana. Perquisita la casa trovati altri 40 kg: denunciato – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Nella tarda mattinata di ieri, a Ottana, nel corso dei servizi coordinati di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Nuoro, il personale del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna ha proceduto, lungo la S.P. 17, al controllo di un veicolo.

I poliziotti, insospettiti dal nervosismo manifestato dal conducente, hanno proceduto alla perquisizione, rinvenendo sotto il sedile anteriore dell’autovettura degli involucri trasparenti contenenti stupefacente: del tipo marijuana.

La successiva perquisizione estesa anche all’abitazione dell’uomo ha consentito di recuperare ulteriori altri 40 chilogrammi della stessa sostanza.

Il fermato è stato denunciato in stato di libertà e la sostanza sequestrata è stata inviata per gli accertamenti specifici alla Polizia Scientifica, per testarne la percentuale di principio attivo.

L’articolo Nuorese, trovato in auto con marijuana. Perquisita la casa trovati altri 40 kg: denunciato proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.