Novità da Jerzu, nuovo distributore di carburante a Papapisu – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune e sulla Piattaforma SardegnaCAT il bando per la concessione trentennale dell’area comunale (o di parte di essa) per la realizzazione e la gestione di un impianto automatizzato per la distribuzione di carburante.

Era un impegno preso da questa amministrazione con i cittadini jerzesi sin dall’inizio della consiliatura, ma l’impegno era diventato oggettivamente ancor più impellente a seguito della chiusura dello storico distributore di Piazza “Funtana ‘e susu”.

Il Comune di Jerzu ha fatto sinora la propria parte dipanando molteplici complessità burocratiche e soprattutto garantendo la pubblicazione di un bando aperto e trasparente.

Auspichiamo fortemente che la libera iniziativa imprenditoriale privata raccolga la sfida di riportare a Jerzu un servizio universalmente ritenuto essenziale che gioverà a Jerzu ma,​ stante la posizione strategica individuata, siamo certi, gioverà a tutti i centri della Valle del Pardu e a tutti i suoi visitatori che diventano sempre più numerosi.

L’articolo Novità da Jerzu, nuovo distributore di carburante a Papapisu proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *