Nel furgone con la marijuana nascosta sotto al pesce da vendere in Ogliastra: arrestato – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

I Carabinieri di Arzana, con i militari della Stazione di Ilbono, nel corso dei servizi volti alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo originario di Oristano trovato in possesso di circa 400 grammi di marijuana,

La Compagnia Carabinieri di Lanusei, infatti, ha organizzato una serie di posti di controllo ben articolati e nei i punti nevralgici del territorio. In uno di questi, effettuato dai militari delle Stazioni di Arzana e Ilbono, è stato fermato e controllato un uomo di Oristano che sin da subito, sia per i precedenti che per l’atteggiamento, è stato controllato in maniera approfondita.

L’uomo, a bordo di un ducato refrigerato, formalmente vendeva il pesce in Ogliastra, ma i militari sono subito stati attirati da un ripiano del furgone che vistosamente presentava chiari segni di manomissione recente. Controllando attentamente è stato trovato un vano con all’interno tre buste termosaldate contenenti complessivi 400 grammi di marijuana circa.

L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Lanusei.

L’articolo Nel furgone con la marijuana nascosta sotto al pesce da vendere in Ogliastra: arrestato proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *