Medici di base: nessuna radiazione per chi non collabora alla vaccinazione – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

I medici di base Luigi Falchi, Angela Cau, Fernando Valenti, Luciana Falanca e Antonia Mura, qualche giorno fa hanno rilasciato un’intervista a Vistanet nella quale spiegavano le criticità legate alla somministrazione dei vaccini a domicilio dei pazienti non trasportabili.

Nel corso dell’intervista hanno erroneamente attribuito al presidente dell’Ordine dei medici di Cagliari Giuseppe Chessa, un’affermazione che in realtà il Presidente non ha mai fatto. Questo il comunicato con il quale i medici rettificano quanto detto durante l’intervista.

«Abbiamo avuto un cordiale e costruttivo incontro con il presidente dell’Ordine dei medici di Cagliari dottor Giuseppe Chessa nel corso del quale sono stati affrontati diversi temi. In tale occasione si è parlato anche dell’intervista da noi rilasciata il 24 aprile 2021 nel corso della quale gli è stata attribuita erroneamente l’affermazione della possibile radiazione dall’ordine per chi non si fosse reso disponibile alla campagna vaccinale, frase che non corrisponde alle affermazioni da lui fatte nel corso di una precedente intervista rilasciata ad altra testata».

L’articolo Medici di base: nessuna radiazione per chi non collabora alla vaccinazione proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *