“Mariposa”, “Filastrocca” e “Primi passi”, open day per i genitori – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

NUORO. Domani ma anche il 24 maggio, i genitori potranno visitare i nidi comunali “Mariposa”, “Filastrocca” e “Primi Passi”, e avere informazioni sul Progetto pedagogico organizzativo del Servizio. Per visitare le strutture è necessario richiedere un appuntamento all’Ufficio Coordinamento Asili nido, al numero 0784 216875.

Le visite si svolgeranno nel rispetto delle misure sanitarie anti-Covid, con il necessario distanziamento e con l’uso dei dispositivi di protezione individuale.

Per accompagnare le famiglie e i genitori nella fase di presentazione della domanda di iscrizione all’Asilo nido il Comune di Nuoro ha deciso di organizzare anche delle visite virtuali del Servizio.

Intanto per le famiglie dei bambini frequentanti i Nidi “Mariposa” e “Filastrocca” è stato istituito “Lo Sportello di Ascolto Psicopedagogico”, un’opportunità di confronto e dialogo sulle tematiche relative all’infanzia e al ruolo genitoriale. Si potrà accedere al servizio previo appuntamento al seguente recapito telefonico: 3791082041. I colloqui sono tenuti dalla dottoressa Cinzia Frau.

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *