Maria Lai, Ulassai e la Stazione dell’Arte protagoniste dell’ultima puntata di “L’Italia contemporanea” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Maria Lai, Ulassai e la Stazione dell’Arte sono state tra i protagonisti dell’ultima puntata di “L’Italia contemporanea”, una serie documentaria prodotta dalla Farnesina con la produzione esecutiva di TIWI studio e in collaborazione con Sky Arte.

«Siamo felici che il patrimonio del nostro territorio venga sempre di più riconosciuto e apprezzato oltre i nostri confini, perché rappresenta il senso del nostro operare e la volontà dell’artista» hanno commentato gli amministratori di Ulassai.

Con “Off Road”, disponibile sul canale Vimeo di #italiana, si è infatti conclusa la serie di documentari “Italia Contemporanea”. Nella quarta e ultima puntata, Nicolas Ballario ci ha guidati alla scoperta di luoghi fuori dalle rotte più battute, tra cui “Calamita Cosmica” di Gino De Dominicis nell’ex chiesa della Santissima Trinità in Annunziata di Foligno, la Stazione dell’Arte a Ulassai  e il Giardino dei tarocchi di Niki de Saint Phalle a Pescia Fiorentina.

L’articolo Maria Lai, Ulassai e la Stazione dell’Arte protagoniste dell’ultima puntata di “L’Italia contemporanea” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *