Maltempo. A Villacidro crolla una vecchia abitazione. Intervengono i Vigili del Fuoco

  • di

Villacidro, crollo parziale di una vecchia struttura disabitata nel centro abitato del paese, i Vigili del Fuoco intervengono per la messa in sicurezza.

Da segnalazioni pervenute alla sala operativa 115 del Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari, la squadra di pronto intervento “7A” del distaccamento di Sanluri è intervenuta questa mattina in via Iglesias nel centro di Villacidro, a causa di un crollo parziale di una struttura fatiscente disabitata di circa 70 metri quadrati. Gli operatori all’arrivo sul posto hanno accertato che non vi fosse nessuno rimasto coinvolto e, dopo aver delimitato l’area, hanno provveduto a liberare la sede stradale dalle macerie, a rimuovere le parti strutturali pericolanti e alle verifiche tecniche di stabilità delle strutture adiacenti.

Sul posto presente anche una squadra Enel per la messa in sicurezza e la disattivazione dell’energia per la presenza di un cavo elettrico che attraversava l’area coinvolta dal crollo. Sul posto è anche il comandante e gli agenti della Polizia Locale di Villacidro per quanto di loro competenza.

L’articolo Maltempo. A Villacidro crolla una vecchia abitazione. Intervengono i Vigili del Fuoco proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *