Macomer, salgono a 208 i casi di Covid-19. Il sindaco Succu: “Possibile proroga chiusura scuole” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sale ancora il numero dei positivi al Covid-19 a Macomer e si ipotizza l’ulteriore chiusura delle scuole.

A dare la notizia è stato il sindaco, Antonio Onorato Succu, attraverso una nota ufficiale.

Scrive il primo cittadino: “Il numero attuale di positivi in città, sottoposti a quarantena presso il proprio domicilio, è pari a 208 persone. Risultano, inoltre, 6 nostri concittadini positivi, ricoverati presso una struttura ospedaliera. In più, altre 12 persone si trovano in quarantena, ciascuna presso il proprio domicilio. Tali dati sono ufficiali e sono stati rilevati alle 11.30 dalla piattaforma per il tracciamento dei positivi e delle persone in quarantena della Regione Autonoma della Sardegna”.

Ad oggi, dunque, la percentuale di positivi sul numero degli abitanti in città è pari al 2,1242%. Le variazioni rispetto ai dati precedentemente comunicati derivano dall’aumento del numero di soggetti positivi al SARS-CoV-2 come anche dei soggetti in isolamento non positivi. In conclusione, si registrano 11 nuovi soggetti positivi rispetto a ieri; inoltre, 6 concittadini sono stati dichiarati guariti.

L’Amministrazione comunale, sentiti i dirigenti scolatici e il Servizio di igiene e sanità pubblica, visto il peggioramento dei casi in città, condivide l’ipotesi di proroga dell’ordinanza sindacale n. 18 del 14.04.2021 di sospensione della didattica in presenza per ulteriori giorni”.

L’articolo Macomer, salgono a 208 i casi di Covid-19. Il sindaco Succu: “Possibile proroga chiusura scuole” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *