Macomer, ripartono i tour dei nuraghi – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

MACOMER. Il centro servizi per turismo culturale e ambientale Esedra propone per domenica mattina due diverse escursioni con “I sentieri dell’acqua” nelle montagne di Bolotana e l’archeo tour “I tesori di pietra” con la visita con guida turistica della necropoli ipogenica di Filigosa, l’area archeologica di Tamuli con nuraghe, villaggio, tombe di giganti e betili per terminare nel maestoso nuraghe di Santa Barbara tutti nel territorio di Macomer.

Con i sentieri dell’acqua sarà possibile attraversare, in un percorso naturalistico facile e adatto a tutti, scenari naturali di millenaria bellezza tra boschi e radure nel territorio di Ortachis per terminare nelle bellissime cascate di Mularza Noa, particolarmente spettacolari e in piena portata in questo periodo per le abbonadanti piogge. Le due differenti escursioni si terranno in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole anti covid. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 347/9481337 o al telefono 0785/743044.

Esedra ha riaperto anche il museo etnografico “La casa antica”, in pieno centro a Macomer, che sarà visitabile tutti i giorni esclusi purtopppo i sabato e le domeniche a causa della pandemia. (p.m.s.)

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *