Macomer, consiglio comunale va in streaming – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

MACOMER. La Giunta comunale ha deliberato di approvare il progetto del servizio di ripresa e diffusione in diretta streaming e on demand e registrazione audio e video in formato digitale HD e relativa conservazione delle sedute del Consiglio comunale per i prossimi due anni. Nel capitolato speciale di spesa d’appalto sono previste oltre alla regia anche due operatori di ripresa con almeno due telecamere per panoramiche dei consiglieri e primi piani e la gestione dei segnali audio e video per collegamenti webinar in videoconferenza degli eventuali consiglieri partecipanti da remoto.

Le sedute del consiglio comunale dovranno essere trasmesse integralmente attraverso l’utilizzo dei sito istituzionale del comune e della pagina youtube e canali facebook e canali web tv e condivisi sui canali dell’appaltatore senza interruzioni di inserzioni pubblicitarie. L’importo complessivo del servizio a base d’asta è di circa settemila euro più gli importi degli oneri per la sicurezza.

Lo scorso anno, nella prima fase dell’emergenza epidemiologica, le sedute del consiglio comunale di marzo e di maggio sono state trasmesse in diretta audio e video da Radio Libera Macomer. Nel m omento in cui decollerà il servizio, i cittadini potranno vedere le sedute.(p.m.s.)

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *