Macomer, calano i casi di positività al Covid-19 anche se il numero resta alto: 202 in totale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A Macomer calano i casi di positività al Covid-19, anche se il numero degli attuali contagiati rimane alto.

A dare la notizia è stato il sindaco, Antonio Onorato Succu, attraverso una nota ufficiale.

Scrive il primo cittadino: “Sono 9 i positivi in meno rispetto alla giornata di ieri. In totale sono 202 i casi, sottoposti a quarantena presso il proprio domicilio.

5 nostri concittadini positivi, risultano ricoverati presso una struttura ospedaliera. Altre 11 persone si trovano in quarantena, ciascuna presso il proprio domicilio.

Tali dati sono ufficiali e sono stati rilevati alle 12.00 dalla piattaforma per il tracciamento dei positivi e delle persone in quarantena della Regione Autonoma della Sardegna.
Ad oggi, dunque, la percentuale di positivi sul numero degli abitanti in città è, per fortuna, in lieve decremento ed è pari al 2,0629%. Non si registrano nuovi soggetti positivi rispetto a ieri.

Le interlocuzione con ASSL/ATS continuano per poter somministrare, nei tempi più brevi, le seconde dosi del vaccino Pfizer, per le persone vaccinate nelle giornate del 30.03.2021 e del 01.04.2021 presso il Palazzetto dello sport. Comunicheremo la data della prossima giornata vaccinale, che auspichiamo essere in tempi molto brevi, in collaborazione con il Distretto di Macomer, i Medici di medicina generale e tutto il volontariato”.

L’articolo Macomer, calano i casi di positività al Covid-19 anche se il numero resta alto: 202 in totale proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *