Lutto nel calcio: muore in un incidente Daniel Guerini, primavera della Lazio. Aveva solo 19 anni – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Mondo del calcio sotto choc per la morte di un giovane attaccante della Primavera della Lazio.

Daniel Guerini, appena 19 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Togliatti a Roma.

A bordo della sua auto, una Smart Fourfour, sulla quale viaggiavano anche due amici, è andato a impattare un altro veicolo per cause da accertare. Feriti i due amici di Guerini, trasportati in codice rosso all’ospedale, mentre sono meno gravi le condizioni dell’altro conducente, un 68enne rimasto sotto choc dopo l’impatto.

«Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini», si legge in un comunicato della società biancoceleste.

Ma il cordoglio è di tutto il mondo del calcio, rimasto sconvolto dalla notizia. Daniel Guerini ha militato nel Torino, nella Spal e nella Fiorentina. Di recente era ritornato alla Lazio con grande entusiasmo. Al suo attivo anche qualche presenza nelle selezioni giovanili della Nazionale.

L’articolo Lutto nel calcio: muore in un incidente Daniel Guerini, primavera della Lazio. Aveva solo 19 anni proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *