Lutto e dolore a Pula per Gianni e Roberto, i due anziani morti ieri a Foxi ‘e Sali – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Dolore e commozione a Pula per la duplice tragedia avvenuta ieri nella spiaggia di Foxi ‘e Sali.

Roberto Mudu e Gianni Fanais, entrambi pulesi, se ne sono andati a poche ore di distanza: il primo, 87 anni, è annegato, il secondo, 72, è morto dopo aver tentato il tutto per tutto per salvare l’altro.

La sindaca Carla Medau ha dedicato loro un pensiero: «È un giorno di lutto e di dolore per la nostra Comunità. In un pomeriggio afoso, nel loro amato mare, le vite di Roberto e Gianni si sono incontrate per pochi attimi. Il tempo di una mano tesa, di un disperato abbraccio di salvezza, uno sguardo di compassione tra loro, con cui condividere quella inaspettata avversità. Le loro vite si sono spezzate in un soffio, lasciando le famiglie in un dolore profondo ed incomprensibile. Roberto si lega così in modo indissolubile alla sua Pula, dove poche ore prima, con la gioia negli occhi, aveva espresso il desiderio di ritornare per sempre. Gianni nel suo infinito amore per la vita, si è congedato dall’esistenza terrena con un gesto di straordinaria generosità. Gianni sarà sempre ricordato come un fulgido esempio di altruismo e donazione di sé per gli altri. L’ Aministrazione comunale e la Comunità pulese si stringono con affetto e commozione alle famiglie Fanais e Mudu. Domani sarà proclamato il lutto cittadino».

L’articolo Lutto e dolore a Pula per Gianni e Roberto, i due anziani morti ieri a Foxi ‘e Sali proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *