Lotzorai, nuovi positivi al Covid-19. Il sindaco Rubiu: “Non abbassiamo la guardia” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

A Lotzorai si registrano nuovi casi di Covid-19 e altre persone si trovano in quarantena, per essere entrate in contatto con positivi.

A renderlo noto è stato il sindaco Antonello Rubiu: “Il conteggio allo stato attuale è di n. 3 casi positivi ufficiali e n. 2 persone in isolamento per contatti stretti con caso positivo”.

Continua il primo cittadino: “Ricordiamo sempre di non abbassare la guardia in quanto siamo ancora in una fase ‘delicata’ in cui è necessario mantenere alta l’attenzione. Questo perché un allentamento delle misure o dei comportamenti, in questo momento, potrebbe portare ad una rapida, nuova risalita dei casi”.

“È proprio ora che dobbiamo essere ancora più responsabili e scrupolosi nel rispettare le regole di sicurezza che conosciamo bene per impedire nuove infezioni: limitare gli spostamenti, distanziamento fisico, mascherine e igiene delle mani e delle superfici”. Conclude il sindaco.

L’articolo Lotzorai, nuovi positivi al Covid-19. Il sindaco Rubiu: “Non abbassiamo la guardia” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *