Lotteria degli scontrini, famiglia sarda baciata dalla fortuna: vinti 100mila euro con 18 euro di spesa – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La fortuna ha premiato una famiglia del cagliaritano che ha ricevuto dall’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli la notizia di aver vinto il terzo premio mensile pari a 100 mila euro, nell’ambito dell’estrazione della Lotteria degli scontrini dell’8 luglio 2021.

La vincita ottenuta a seguito di un acquisto effettuato presso un market della zona con una spesa di circa 18 euro ha colto totalmente di sorpresa la vincitrice che non si aspettava di ricevere un premio così cospicuo quando si è recata presso l’Ufficio ADM di Cagliari a reclamare la sua vincita.

Il funzionario dell’Agenzia ha provveduto all’attivazione della procedura per l’accredito della somma, entro novanta giorni dalla richiesta, sul conto corrente della vincitrice a cui «la lotteria degli scontrini ha cambiato la vita», come da lei stessa dichiarato.

In Sardegna la Lotteria degli scontrini ha già premiato ben quattro fortunati, per un totale di 145 mila euro.

L’articolo Lotteria degli scontrini, famiglia sarda baciata dalla fortuna: vinti 100mila euro con 18 euro di spesa proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *