Lombardia, all’esame di terza media in abito tradizionale di Triei e la tesina sui borghi dell’Isola – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

All’esame di terza media in Lombardia, con la Sardegna nel cuore.

Questo traspare dalla prova sostenuta dal giovane Christian Taddei, che ha concluso il suo percorso della scuola secondaria di primo grado, indossando l’antico abito di Triei e una tesina che parlava dei paesi dell’Isola.

A dare la notizia è stata l’Amministrazione di Triei, che scrive in una nota: “Oggi i nostri complimenti vanno al giovanissimo Christian Taddei che, con la sua tesina discussa a compimento della classe terza della scuola secondaria, ha portato un po’ di Sardegna e anche un po’ di Triei in Lombardia.

Infatti, vestito con l’abito tradizionale ha voluto raccontare dei nostri borghi più belli e caratteristici a testimonianza del suo amore per la nostra e la sua terra. Nel ringraziarlo per questo suo bellissimo lavoro, nonché per la sua testimonianza di affetto, gli auguriamo un futuro luminoso e ricco di grandi soddisfazioni. Ad maiora Christian”.

 

L’articolo Lombardia, all’esame di terza media in abito tradizionale di Triei e la tesina sui borghi dell’Isola proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *