L’Ogliastra brucia ancora: rogo nelle campagne di Jerzu. Mezzi aerei anche a Escolca, Borore e Morgongiori – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Corpo Forestale sta intervenendo mediante un elicottero proveniente dalla base di San Cosimo su un incendio in agro del comune di Jerzu località Sant’Antonio.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Jerzu.

Intervento con elicottero proveniente dalla base di FARCANA anche su un incendio in agro del comune di Borore località Crastu Abile. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Macomer.

Il Corpo Forestale sta intervenendo mediante un elicottero proveniente dalla base di Fenosu, su un incendio in agro del comune di Morgongiori località Rio Solacera. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ales.

Il Corpo Forestale sta intervenendo infine mediante un elicottero proveniente dalla base di Villasalto, su un incendio in agro del comune di Escolca località Ss Centrale. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Isili.

L’articolo L’Ogliastra brucia ancora: rogo nelle campagne di Jerzu. Mezzi aerei anche a Escolca, Borore e Morgongiori proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *