Lo sapevate? Oggi, 1° marzo, è la giornata Mondiale del complimento – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Oggi, 1° marzo, è la giornata Mondiale del complimento.

Il Primo marzo è il giorno più positivo dell’anno secondo gli americani. Il tutto deriva dal World Compliment Day, la giornata mondiale dei complimenti.

A differenza di San Valentino o della Festa della mamma, la tematica quotidiana non convenzionale, non è dedicata al consumismo o al commercio. Tutti possono partecipare e diventarne protagonisti.

 

L’iniziativa partita qualche anno fa da Paesi Bassi, si è affermata in tutto il mondo. In Italia ancora questa giornata risulta sconosciuta a molti. Per partecipare al World Compliment Day basta trovare e pronunciare parole giuste invece che preparare regali. Un complimento sincero e personale ha un enorme impatto sul destinatario. Per quanto riguarda il mondo degli affari o nell’ambito lavorativo, un semplice complimento aumenta la produttività e l’impegno.

 

Chiunque può partecipare a questa giornata simbolica. Basta comunicare un complimento sincero e sentito. Dalla comunicazione di un buon lavoro svolto alla giusta scelta del vestito. Un breve messaggio anche tramite WhatsApp o social per dire che qualcosa di carino sono perfetti.

L’articolo Lo sapevate? Oggi, 1° marzo, è la giornata Mondiale del complimento proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *