L’Isola brucia ancora, incendi ovunque in Sardegna in questa domenica estiva: il gran lavoro del Corpo Forestale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La Sardegna brucia ancora e le fiamme divampano ovunque in questa calda domenica di giugno.

Un elicottero del Corpo forestale, proveniente dalla base di Bosa, è intervenuto su un incendio in agro del comune di Ittiri. Sul posto, operazioni di spegnimento coordinate dal D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento), appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ittiri. In un secondo momento, il Corpo Forestale ha disposto l’invio di un secondo elicottero e del canadair.

E ancora, un elicottero del Corpo forestale, proveniente dalla base di Limbara, è intervenuto su un incendio in agro del comune di Banari, località Su Crapione. Sul posto, operazioni di spegnimento coordinate dal D.O.S., appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Thiesi.

Fiamme anche nell’agro del comune di Mogorella, località Pranu Muru. Sul posto, operazioni di spegnimento coordinate dal D.O.S. appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Villaurbana.

 

L’articolo L’Isola brucia ancora, incendi ovunque in Sardegna in questa domenica estiva: il gran lavoro del Corpo Forestale proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *