Lieto fine per il “cucciolone” recuperato ieri notte da ANPANA Ogliastra nella zona Artigianale di Tortolì – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

Ieri notte, è stato recuperato da ANPANA Ogliastra, nella persona di Dario Delogu, in seguito alla segnalazione della PS, un cucciolo di pastore tedesco.

È risultato subito evidente che l’ animale era ben nutrito e trattato con cura, ma impossibilitati a trovare nell’immediato il proprietario, i volontari dell’associazione Alessio Tedone e Claudia Razzano, hanno provveduto a trovare uno stallo notturno.

Questa mattina l’epilogo positivo: rintracciato il padrone, il cane è finalmente tornato a casa sano e salvo accompagnato dai volontari.

«Questo è sicuramente un lieto fine ma ci teniamo ad avvisare tutti dell ‘importanza che ha il controllo degli animali domestici. Ogni cane deve essere curato, nutrito e vaccinato ma anche microchippato in modo da poter sempre garantire, a chi opera nel settore, un rapido controllo che potrebbe fare davvero la differenza e salvare la vita dei nostri animali» spiega Dario Delogu.

 

L’articolo Lieto fine per il “cucciolone” recuperato ieri notte da ANPANA Ogliastra nella zona Artigianale di Tortolì proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *