Le spiagge più belle della Sardegna. Fondali da sogno e sabbia finissima: ecco a voi Foxi Manna – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sabbia finissima, fondali da sogno per gli amanti dello snorkeling, macchia mediterranea profumata a fare da anfiteatro naturale: ecco Foxi Manna, una delle spiagge più belle dell’Ogliastra, nel territorio di Tertenia.

 

Un promontorio sormontato dalla torre di san Giovanni Sarrala ( costruita a inizio XVIII secolo per avvistare i nemici, poi trasformata in bunker nella seconda guerra mondiale) la divide da un’altra perla del litorale, Foxi Murdegu.

 

PH Sardegna Turismo

 

SERVIZI

Noleggio attrezzatura balneare e natanti, campeggio e alberghi, bar e ristoranti, ampio parcheggio, adatto anche ai camper. A ridosso del litorale colline con lussureggiante macchia mediterranea.

COME ARRIVARE

La spiaggia è raggiungibile percorrendo la SS panoramica 125 verso Tertenia e prendere l’uscita per Marina di Tertenia. Seguire le indicazioni per le spiagge.

 

PH Stefano Garau

 

Scopri le altre meravigliose spiagge sarde:

Le 100 spiagge più belle della Sardegna

L’articolo Le spiagge più belle della Sardegna. Fondali da sogno e sabbia finissima: ecco a voi Foxi Manna proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *