L’avvocato nuorese Paolo Raffaele Tuffu è il nuovo amministratore unico di E’-COMUNE – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’avvocato nuorese Paolo Raffaele Tuffu è il nuovo amministratore unico di E’-COMUNE, la società in house dell’amministrazione comunale che si occupa di igiene pubblica e raccolta differenziata dei rifiuti. Il professionista, 46enne, è stato nominato ieri dall’assemblea della società convocata per la formalizzazione delle dimissioni del precedente amministratore l’ingegnere Mauro Scanu, che ha portato a termine il mandato.

Mi preme innanzitutto ringraziare l’ingegner Mauro Scanu per il lavoro che ha svolto in questi primi anni di vita della società, conoscevamo bene la sua competenza e dedizione ed è stato per noi un onore avvalerci della sua professionalità che ora ritroveremo nel suo nuovo ruolo di dirigente del settore ambiente.

Diamo il benvenuto all’avvocato Tuffu, certi che saprà ripagare la nostra fiducia migliorando ulteriormente gli standard dei servizi e aiutandoci a perseguire i nostri futuri obiettivi in materia di raccolta differenziata e sostenibilità ambientale.

«È una importante gratificazione – afferma Paolo Tuffu – e al tempo stesso una grande responsabilità essere nominato amministratore di una società che in questi anni si è imposta come un modello virtuoso a livello regionale e nazionale nella gestione dei rifiuti. Non posso che ringraziare il sindaco e l’amministrazione per la fiducia riposta nei miei confronti e dare atto dell’eccellente lavoro svolto dal mio predecessore, l’ingegner Scanu, dall’intero staff e dai dipendenti della società , che dal momento della sua costituzione ha raggiunto importantissimi risultati, confermando la corretta visione dell’amministrazione di voler internalizzare il servizio».

 

L’articolo L’avvocato nuorese Paolo Raffaele Tuffu è il nuovo amministratore unico di E’-COMUNE proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *