L’AVIS Ogliastra premia 14 studenti diplomati meritevoli. Intanto è disponibile il nuovo bando

  • di

L’Avis Provinciale dell’Ogliastra premia 14 studenti maturandi ogliastrini.

I giovani sono risultati vincitori del bando pubblico promosso dall’ Avis regionale della Sardegna con un finanziamento della Regione autonoma della Sardegna e riceveranno un assegno di merito.

Il piccolo contributo permette di avvicinare i giovani alla donazione del sangue, premiando l’importanza della donazione del sangue.

Ph: Daniele

Purtroppo l’emergenza sanitaria del Covid non ha permesso celebrare le premiazioni come lo scorso anno durante una conferenza in una scuola superiore. Infatti lo scorso avevano avuto luogo nel Liceo di Lanusei e quest’anno la sede sarebbe stata un’istituto di Tortolì.

Intanto sono il 7 gennaio sono stati premiati i 5 giovani iscritti all’AVIS di Tortolì, ricevendo l’assegno di merito dal presidente provinciale, Carmine Arzu, e da quello cittadino, Giovanni Serra.

Ph: Jessica

Attualmente sono in corso le premiazioni con gli assegni di merito per i donatori di sangue che si sono laureati al 31 dicembre 2020 ed è stato pubblicato il nuovo bando per i coloro che si diplomeranno nell’anno scolastico in corso. Per tutte le informazioni possono consultare il sito www.avisardegna.it o chiedere alle AVIS comunali del loro paese

Ph: Viktoria

L’articolo L’AVIS Ogliastra premia 14 studenti diplomati meritevoli. Intanto è disponibile il nuovo bando proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *