L’autoironia di Filippo Tortu sui social: “Da vincere le Olimpiadi a spuntare i fagiolini è un attimo” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il campione olimpionico della 4×100, Filippo Tortu, che ha stabilito il nuovo record italiano sulla distanza con 37”50, mostra sui social il suo lato autoironico.

Infatti ha postato una foto su Instagram, mentre è alle prese con il taglio della verdura, nel quale commenta in modo scherzoso: “Da vincere le Olimpiadi a spuntare i fagiolini è un attimo”. Una foto e parole molto apprezzato dai followers.

Inoltre a molti non è sfuggito il disegno sulla maglietta dello sprinter, della famosa corsa durante la partita di Serie A Brescia-Atalanta sul 3-3 del 2001, dell’allora allenatore delle “rondinelle” Carletto Mazzone, divenuta un cult per gli appassionati di calcio e non solo.

Tortu nei giorni scorsi era giunto nell’Isola per trascorrere qualche giorno di vacanza a Golfo Aranci, insieme al papà-allenatore Salvino – originario della Gallura – e al resto della famiglia.

 

L’articolo L’autoironia di Filippo Tortu sui social: “Da vincere le Olimpiadi a spuntare i fagiolini è un attimo” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *