L’associazione Coldiretti Nuoro Ogliastra dona cinquemila chili di prodotti alimentari alle famiglie in difficoltà

  • di

L’associazione Coldiretti Nuoro Ogliastra ha donato cinquemila chili di prodotti alimentari e circa 2500 litri tra olio, latte e succhi di frutta da destinare alle famiglie in difficoltà.

I pacchi sono stati consegnati all’amministrazione comunale dal presidente Leonardo Salis accompagnato dai rappresentanti del sodalizio. Saranno distribuiti durante il periodo festivo dai Volontari Protezione Civile Nuorese.

«Voglio ringraziare la Coldiretti per questo splendido gesto che porterà un po’ di conforto alle famiglie che più ne hanno bisogno. Tutti stiamo trascorrendo queste festività come mai avremmo immaginato, ma ci sono persone che più di altre soffrono le attuali restrizioni e privazioni. Abbiamo il dovere di pensare a loro e non è la prima volta che Coldiretti dimostra un grande senso di solidarietà collaborando con il Comune, come in occasione della spesa solidale organizzata con Campagna amica e la rete “Attivi solidali”» ha commentato il sindaco di Nuoro Andrea Soddu.

L’articolo L’associazione Coldiretti Nuoro Ogliastra dona cinquemila chili di prodotti alimentari alle famiglie in difficoltà proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *