L’anziana madre continuava e perdonarlo per i maltrattamenti: ieri l’ennesima minaccia e l’arresto – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Iglesias. Ieri sera i carabinieri della Stazione locale sono intervenuti in via Aldo Moro, dove hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia, un 46enne del luogo, già gravato da precedenti denunce.

L’uomo, poco prima, all’interno della propria abitazione, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’alcool, in preda a un irrazionale accesso di rabbia, aveva minacciato di morte la 76enne madre convivente, brandendo verso di lei un coltello a serramanico della lunghezza totale di 30 cm.

L’uomo alla vista dei militari non ha opposto ed è stato arrestato e trasferito a Uta. Non era di certo la prima volta che l’uomo si comportava così nei confronti dell’anziana madre che continuava a perdonarlo. Ma adesso potrebbero intervenire nei suoi confronti provvedimenti cautelari da parte dell’autorità giudiziaria che valuterà la vicenda.

 

L’articolo L’anziana madre continuava e perdonarlo per i maltrattamenti: ieri l’ennesima minaccia e l’arresto proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *