Lanusei, domani si vaccinano gli over 55 al Palaxius: come comportarsi – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Domani, mercoledi 19 maggio, a partire dalle 9, verranno somministrate ai cittadini over 55 circa 1.300 dosi (tra prime dosi e richiami) di vaccino anti-covid di Vaxzevria di AstraZeneca.

Le tempistiche sono state definite dall’ATS: i cittadini sono pregati di presentarsi all’orario preciso comunicato nel messaggio di avvenuta prenotazione o dall’operatore del CUP se contattati telefonicamente.

Per maggiori info rispetto alle procedure di prenotazione si prega di consultare il sito dedicato della Regione Sardegna.

Le operazioni di vaccinazioni saranno più rapide se verranno compilati i moduli necessari al personale ospedaliero per l’espletamento delle operazioni. I moduli vengono messi a disposizione presso il sito istituzionale del Comune, alla pagina dedicata (si prega di scaricare la modulista inerente al viccino Vaxzevria di AstraZeneca).

All’accoglienza un medico provvederà all’anamnesi per la valutazione della somministrazione del vaccino in totale sicurezza.

Per i cittadini che hanno effettuato la prenotazione attraverso il portale delle Poste Italiane, si prega di portare con se il messaggio di avvenuta prenotazione ricevuto tramite sms.

Portare la propria tessera sanitaria.

L’articolo Lanusei, domani si vaccinano gli over 55 al Palaxius: come comportarsi proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *