Lanusei Calcio: arriva Gianmarco D’Alessandris in attacco – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La Asd Lanusei Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Gianmarco D’Alessandris, attaccante classe 1996 di Supino (FR).

Prima volta in Sardegna per l’attaccante laziale che già ha lavorato con il tecnico Campolo durante la stagione con la Vis Artena e con il Rieti (in precedenza anche con Morolo ed Arce in Eccellenza). D’Alessandris, infatti, dopo la stagione 2019-20 ad Artena, ha indossato la maglia del Rieti, mentre le precedenti esperienze in Serie D sono con l’Amiternina Scoppito in provincia de L’Aquila (stagioni 2014/15 e 2015/16).

L’attaccante laziale ha velocità, carattere, determinazione e dinamicità ed è pronto per la nuova sfida “Senza dubbio la chiamata del mister mi inorgoglisce, quando un mister ti chiama è un qualcosa in più, poi alla piazza Lanusei non ho potuto dire di no, me ne hanno parlato tutti bene. E’ una stagione importante e voglio togliermi belle soddisfazioni, lavorare bene e dare il massimo per la squadra e per i tifosi. Se la squadra va bene, le soddisfazioni arrivano”.

L’articolo Lanusei Calcio: arriva Gianmarco D’Alessandris in attacco proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *