Lanusei, calano i positivi al Covid-19. Domani conferenza Socio-Sanitaria sul virus in Ogliastra [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

Arrivano buone notizie da Lanusei, dove a seguito di alcune persone negativizzate al Covid-19, cala il numero degli attuali contagiati.

A dare la notizia è stata l’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.

Si legge nel breve messaggio: “Si informa la popolazione che nel corso della giornata odierna il Dipartimento di Igiene Pubblica della ASSL di Lanusei non ha comunicato l’esistenza di nuovi casi di positività al Covid-19 a Lanusei
Si comunica, inoltre, che 5 concittadini precedentemente positivi si sono negativizzati. Attualmente i positivi sono 15”.

Il comune lanuseino informa: “È stata convocata per domani giovedì 11 Febbraio alle ore 12:00, la Conferenza territoriale Socio-Sanitaria dell’Ogliastra, che si terrà in forma mista presso l’Aula Consiliare di Via Roma e in videoconferenza. Ordine del giorno: ultimi sviluppi sulla situazione coronavirus nel territorio Ogliastrino”.

L’articolo Lanusei, calano i positivi al Covid-19. Domani conferenza Socio-Sanitaria sul virus in Ogliastra proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *