Lanusei amplia i servizi: da oggi i certificati anagrafici li trovi online senza file e attese – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

Il Comune di Lanusei amplia i propri servizi fornendo una piattaforma online che permette di ottenere in modo comodo, rapido e sicuro i certificati anagrafici digitali,  senza doversi recare agli sportelli, eliminando le attese ed ottenendo un reale risparmio di tempo.

Ogni cittadino, senza recarsi allo sportello, potrà richiedere certificati anagrafici in bollo o in esenzione per sé, un componente del nucleo anagrafico o altro soggetto iscritto in all’anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR).

Al servizio si accede con il proprio SPID (Sistema pubblico di identità digitale) o mediante la propria CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE).

Questa azione si inserisce nella strategia di implementazione e innovazione dei servizi al cittadino che questa Amministrazione ha posto come prioritaria nella sua agenda politica.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il canale tematico presente nel sito istituzionale del comune.

L’articolo Lanusei amplia i servizi: da oggi i certificati anagrafici li trovi online senza file e attese proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *