L’amore per la Sardegna più forte delle fiamme: coppia conferma viaggio nel Montiferru e Planargia – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il turismo può ripartire nell’Oristanese, dopo le fiamme e la tragedia degli scorsi giorni. Marianna e Alessandro si erano rivolti alla Travel Planner Family per la pianificazione di un itinerario turistico in Sardegna.

Avevano scelto Scano Montiferru come location dell’alloggio ed il loro itinerario prevedeva sia la costa tra spiagge e mare sia l’entroterra del Montiferru e della Planargia, tra borghi, natura, arte e delizie enogastronomiche.

Le fiamme dello scorso weekend hanno bloccato tutto, ma non hanno spento l’amore per le bellezze della Sardegna. E così la coppia ha confermato il suo itinerario, consapevole di quanto possa essere importante ed eticamente sensibile se il turismo si muovesse anche in quella zona, contribuendo così ad aiutare le comunità locali.

A fine agosto Marianna e Alessandro sono pronti per il loro viaggio nell’Isola.

L’articolo L’amore per la Sardegna più forte delle fiamme: coppia conferma viaggio nel Montiferru e Planargia proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *