La singolare storia di Merlin Blackmore: 1 padre, 27 madri e 149 fratelli [Guarda le Offerte della Pescheria]

  • di

Incredibile la storia del 19enne Merlin Blackmore, diventato famoso sul social network TikTok per aver parlato della sua incredibile famiglia “extra-large”.

Infatti il ragazzo ha un solo padre – e qui niente di strano – ma ben 27 ”madri” e 149 fratelli e sorelle – solo 7 consanguinei -. Il fatto si spiega, perché lui è cresciuto in una setta mormone fondamentalista in Canada.

La storia della sua “originale” famiglia è saltata fuori quando il giovane all’età di 16 anni si è iscritto alla scuola pubblica e ora che ha lasciato la setta e si è trasferito negli Stati Uniti, raccontando la sua storia sui social.

Merlin ha svelato al Daily Star di aver scoperto al liceo della dell’eccezionalità della sua vita: “Stavo studiando le leggi del nostro Paese, e ho trovato quella contro la poligamia, un capitolo era dedicato alla mia famiglia: i “Blackmore”. A tal proposito il padre Winston Blackmore – 64 anni – è stato condannato a 6 mesi di reclusione nel 2017″.

Notevole la differenza d’età tra i 150 fratelli: i più “anziano” ha 50 anni, mentre il più “giovane” neanche un anno. Da sottolineare che su 27 consorti,  solo 22 hanno avuto dei bambini – quindi la prole sarebbe potuta essere maggiore -.

I Blackmore, vivono come una comunità separata, con scuole e regole particolari e  si riunisce sempre per le grandi occasioni, come la festa del Ringraziamento.

L’articolo La singolare storia di Merlin Blackmore: 1 padre, 27 madri e 149 fratelli proviene da ogliastra.vistanet.it.

[Guarda le Offerte della Pescheria]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *