La piscina a sfioro sul mare dell’Ogliastra: all’Acquachiara di Porto Frailis l’aperitivo si fa nel blu – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Ad appena un chilometro da Arbatax, immerso nei profumi della macchia mediterranea e della brezza marina, il lounge e cocktail bar Acquachiara, dalla stagione estiva 2021 accoglie i clienti con una novità esclusiva: una piscina a sfioro che guarda dritta verso il mare, quello della baia di Porto Frailis.

Dalla piccola e riservata insenatura della spiaggia ogliastrina all’esclusiva, nuovissima Infinity pool, all’Acquachiara l’estate la si indossa, immersi in piscina sorseggiando un cocktail mentre intorno il mare suona la sua sinfonia.

La passione per l’ospitalità e la tradizione, unita a un occhio sempre attento all’innovazione rende le proposte gastronomiche del locale originali e uniche. La conoscenza dei sapori tipici della zona ha orientato l’offerta enogastronomica del menù, che cambia ogni settimana, verso la selezione di gusti innovativi e ricercati.

Durante il giorno gli chef propongono pranzi a base di pesce freschissimo locale, la sera taglieri e apetizer sfiziosi e la notte il cocktail lo si sorseggia sotto le stelle e al chiaro di luna. Ma per un effetto scenografico unico, non si può perdere l’aperitivo dell’Acquachiara: qui i tramonti sono ineguagliabili.

Nella nuova piscina a sfioro dell’Acquachiara l’acqua sembra confondersi col blu del mare e del cielo in una continuità che si perde nell’orizzonte. Impossibile non rimanerne incantati.

 

L’articolo La piscina a sfioro sul mare dell’Ogliastra: all’Acquachiara di Porto Frailis l’aperitivo si fa nel blu proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *