La nuova campagna di autofinanziamento di Ogliastra Informa è di una bellezza struggente: ecco di cosa di tratta – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Cinque bellissime foto messe a disposizione dal giovane fotografo villanovese Michele Bonicelli sono diventate la base sulla quale l’associazione ogliastrina Ogliastra Informa ha costruito la nuova campagna di autofinanziamento.

I ragazzi che fanno parte dell’associazione che opera con persone con disabilità intellettive, hanno lavorato sugli scatti di Bonicelli, lasciandosi trasportare dalle emozioni trasmesse a ciascuno. Ognuno ha dato le proprie interpretazioni, ognuno ha regalato la propria visione della vita e dei sentimenti.

«Siamo rimasti colpiti dalla profondità e dalla varietà dei pensieri scaturiti dal lavoro su queste immagini – spiega Rita Concu, da sempre al timone di Ogliastra Informa – Per i nostri ragazzi è stata un’esperienza molto bella e diversa dalle precedenti. Abbiamo dato spazio alla riflessione, all’autodeterminazione, all’interiorità e all’armonia del singolo. Questo percorso per noi è stato totalmente nuovo, ci ha permesso di riscoprirci artisti, dimostrando anche a noi stessi quanta poesia abbiamo dentro».

I pensieri dei ragazzi sono stati associati alle foto e si è creato un album intitolato “L’amore è…” che risulta di una bellezza struggente.

Gli elaborati – legati ad una raccolta fondi per l’associazione – sono in vendita e prenotabili su tutti i social di Ogliastra Informa.

 

 

L’articolo La nuova campagna di autofinanziamento di Ogliastra Informa è di una bellezza struggente: ecco di cosa di tratta proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *