La Lombardia nella morsa dei divieti: salgono i contagi, zona arancione scuro fino al 14 marzo – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Dalla mezzanotte di oggi e fino al 14 marzo tutta la Lombardia passa in zona arancione “rinforzato”. A deciderlo, il presidente della Regione Attilio Fontana, dopo l’analisi dell’andamento della situazione epidemiologica sul territorio.

Le varianti del Covid 19 stanno dilagando in tutte le province lombarde. L’aumento dei posti occupati nelle terapie intensive è sempre più preoccupante.

Sospesa la didattica in presenza in tutte le scuole. Resteranno aperti solo gli asili nido.  Tra le misure non si potranno raggiungere le seconde case all’interno della stessa regione e accesso limitato con una sola persona per volta nelle attività commerciali. Divieto di utilizzo delle aree gioco nei parchi, dei campi di calcio e di basket. Obbligo di mascherina sui mezzi pubblici.

 

 

 

L’articolo La Lombardia nella morsa dei divieti: salgono i contagi, zona arancione scuro fino al 14 marzo proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *