La foto notizia. Attività consentita nel territorio regionale? Ogliastrino va a caccia in bicicletta

  • di

Da oggi fino al 15 gennaio l’ordinanza del presidente Solinas consente l’attività venatoria con gli spostamenti all’interno della propria regione.

Così un ogliastrino, ne ha approfittato per unire due sue passioni: la caccia e la bicicletta. Con fucile a tracolla e cartucciera in vita, ha inforcato il suo mezzo elettrico in giro per le campagne della zona.

Infatti il provvedimento consente gli spostamenti – con mezzi propri e con la prescrizione dell’utilizzo degli stessi da non più di due persone conviventi comunque munite, durante l’intera fase di permanenza a bordo, di idonei dispositivi di protezione delle vie aeree – al di fuori del Comune di residenza, domicilio o abitazione per
lo svolgimento dell’attività venatoria e dell’attività di controllo della fauna selvatica nei giorni in cui si applicano le misure di cui all’art. 2, del DPCM 3 dicembre 2020.

L’articolo La foto notizia. Attività consentita nel territorio regionale? Ogliastrino va a caccia in bicicletta proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *