La foto del giorno. L’attesa paziente per il vaccino del presidente della Repubblica Mattarella – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è vaccinato.

Essendo in corso a Roma la campagna di vaccinazione per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti, il capo dello Stato si è sottoposto questa mattina alla vaccinazione anticovid nell’Istituto Spallanzani.

Nessun privilegio né favoritismo: Mattarella si è presentato a mezzogiorno come gli è stato richiesto, si è messo pazientemente in fila ed ha atteso il suo turno. Poi ha ricevuto la dose del farmaco di Moderna, quello che è stato inoculato oggi a tutti i presenti. In sala nessun giornalista, per motivi di sicurezza sanitaria e di ordine pubblico, ma probabilmente anche per rispetto nei confronti degli altri anziani che sono stati vaccinati nella stessa giornata.

L’unica foto è stata scattata dal suo ufficio stampa e pubblicata sul sito del Quirinale, così da poter sensibilizzare gli italiani sull’importanza di sottoporsi al vaccino.

 

L’articolo La foto del giorno. L’attesa paziente per il vaccino del presidente della Repubblica Mattarella proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *