La Dinamo si butta via: clamoroso recupero di Venezia che vince 93-91 e va in semifinale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sassari butta via una partita stravinta, si fa recuperare ed esce nei quarti di finale del campionato di basket.

 

Umana Reyer Venezia e Banco di Sardegna Sassari si sono giocate questa sera a Venezia l’accesso alla semifinale dei playoff scudetto di Serie A. Ad attendere una delle due c’era l’Olimpia Milano, in comoda attesa da diversi giorni dopo aver sbrigato la pratica Trento.

Finale scellerato dei ragazzi di Pozzecco: 24-23 nel primo quarto, bene Sassari nel secondo quarto, straripante con il 12-26 e il massimo vantaggio prima dell’intervallo. Tanti errori e 27-28 per Sassari, che va anche sul più 19 e chiude il quarto con 14 punti di vantaggio. Nell’ultima frazione parte alla grande Venezia, poi tantissimi errori, padroni di casa sino al meno 5, poi pari sull’87-87.
Partita bellissima, Venezia indemoniata e c’è il sorpasso 93-91. La Dinamo sbaglia tutto nel finale e Venezia ringrazia.
Top scorer per i sassaresi Bilan ma non basta.

L’articolo La Dinamo si butta via: clamoroso recupero di Venezia che vince 93-91 e va in semifinale proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *