La carica dei 12: i figlioletti di mamma Hope, abbandonata incinta insieme a una coperta. Cercano casa – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Hope, la loro mamma, era stata abbandonata incinta, vicina al parto: con lei una coperta e un gattino, malato e sofferente. Se già l’abbandono di un animale è una delle cose più aberranti che possano esserci, in una situazione simile, di fronte a malattia e necessità estrema di supporto, è quanto di più lontano da ciò che dovrebbero essere i sentimenti base di qualunque essere umano.

Per fortuna Hope e il micetto sono stati recuperati e messi in salvo. La cagnetta ha poi messo al mondo ben 12 cuccioli, 7 maschi e 5 femmine. Adesso i piccoli sono pronti per essere adottati e i volontari che si sono presi cura della mamma e di loro chiedono l’aiuto di tutti noi per permettere che i piccoli trovino una bella famiglia.

I cuccioli sono adottabili in Sardegna e centro/nord Italia. Per info 333 8673755 – 393 6634691, [email protected]

 

L’articolo La carica dei 12: i figlioletti di mamma Hope, abbandonata incinta insieme a una coperta. Cercano casa proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *