Jerzu, concluso in bellezza il Summer Camp del Cagliari Calcio in Ogliastra – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

Si è concluso ieri il Summer Camp del Cagliari Calcioa Jerzu, in Ogliastra.

«Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione iniziando le interlocuzioni con il Cagliari Calcio sin dallo scorso novembre. Potevamo offrire la straordinaria bellezza di questi luoghi, la funzionalità di uno splendido impianto sportivo appena rimesso a nuovo e la garanzia che in fase organizzativa e di accoglienza non ci sarebbe stata alcuna sbavatura. E’ stato un privilegio, per Jerzu, ospitare una manifestazione così ben riuscita che ha coinvolto quaranta bambini entusiasti» spiegano gli amministratori jerzesi.

«Siamo felici che questi bambini, non solo jerzesi, ma provenienti da vari centri ogliastrini e non solo, abbiano potuto vivere quest’esperienza sotto la guida sapiente dello staff composto dalle donne e dagli uomini del Summer Camp Cagliari Calcio che per tutta la settimana hanno, all’insegna del divertimento,​ istruito calcisticamente ma anche “educando tout court”. Il gioco, la serenità e la possibilità di esprimere la propria fantasia sono stati in questi giorni, per ogni bambino, elementi essenziali per un sicuro apprendimento non solo calcistico, ma del vivere quotidiano. Impegno, motivazione, amicizia, relazione con gli altri, spirito di gruppo e disciplina sono valori autentici e preziosi che i bambini hanno certamente avuto l’opportunità di coltivare in questa settimana jerzese di Summer Camp» conclude la squadra guidata dal sindaco carlo Lai.

L’articolo Jerzu, concluso in bellezza il Summer Camp del Cagliari Calcio in Ogliastra proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *