Jacopo Cullin felice dopo il successo di “Lolita Lobosco”: Grazie alla Rai, al pubblico e alla Puglia – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

È un Jacopo Cullin molto contento e soddisfatto quello che commenta la fine della prima stagione della fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” che lo ha visto per la prima volta andare in scena in uno sceneggiato tv nazionale.

«Vorrei scrivere tante cose, ringraziare i miei compagni di viaggio, il regista, la troupe, la produzione, i miei agenti, la Casting Director, la Rai, la Puglia e tutta la sua gente, avrei tutta una serie di superlativi da usare ma preferisco questa foto – commenta Cullin -. Rappresenta il mio stato d’animo, la gratitudine e la felicità che provo».

«Mi sento fortunato a far parte di un progetto che ci ha fatto ridere ma anche emozionare, toccando le corde giuste – spiega l’attore cagliaritano -, facendoci immedesimare nei personaggi e regalandoci un paio d’ore di leggerezza che “non è superficialità ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore».

L’articolo Jacopo Cullin felice dopo il successo di “Lolita Lobosco”: Grazie alla Rai, al pubblico e alla Puglia proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *