Integrazioni Ita: attesa dell’esito della gara. Todde: “Pronti per procedura negoziata” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

E’ al vaglio della commissione di gara la documentazione presentata questa mattina da Ita Spa come integrazione alla procedura d’urgenza per l’affidamento dei servizi in continuità territoriale aerea tra i tre scali sardi e quelli nazionali di Roma Fiumicino e Milano Linate.

E’ quanto scritto da ANSA in merito alla gara per i voli agevolati tra la Sardegna e la Penisola.

Ieri la Commissione di gara aveva chiesto delucidazioni a Ita sulla consistenza della flotta e su altre questioni legate sulle autorizzazioni di volo: se questi documenti saranno valutati validi tutti i collegamenti saranno aggiudicati a Ita.

“Diversamente – ha spiegato all’ANSA l’assessore regionale dei Trasporti Giorgio Todde – già oggi faremo partire una procedura negoziata con gli stessi 12 vettori che erano stati invitati alla procedura d’urgenza, e contiamo di aggiudicare le tratte già lunedì”.

In questo caso potrebbe rientrare di nuovo in gioco la compagnia low cost Volotea.

L’articolo Integrazioni Ita: attesa dell’esito della gara. Todde: “Pronti per procedura negoziata” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *