Inizia l’anno scolastico, il sindaco di Arzana Angelo Stochino: “Auguri ragazzi, finalmente tutti in presenza” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Inizia l’anno scolastico. Il sindaco di Arzana Angelo Stochino fa gli auguri agli studenti.

«Carissime studentesse, carissimi studenti,

finalmente si torna a scuola, tra i banchi e tutti in presenza. L’anno scolastico conclusosi a giugno, a causa delle restrizioni dovute al contenimento del contagio del virus COVID-19, è stato il più tormentato di cui abbiamo memoria, ma ci ha fatto capire quanto sia importante rispettare le regole per il perseguimento del bene comune.

Il 14 settembre rappresenta per tutti Voi un momento di festa e allegria perché potrete rincontrare i Vostri compagni di classe ed i Vostri insegnanti. Tuttavia, come amministratori di Arzana, sentiamo il dovere di richiamare tutti Voi al comune senso di responsabilità rispetto alle sfide che questo nuovo inizio ci impone, in primis rispettando le norme di sicurezza che permettano a tutti noi di affrontare, speranzosi, l’attuale fase emergenziale e che potrà, grazie anche ai nostri comportamenti virtuosi, condurci alla definitiva uscita dall’emergenza.

L’anno che Vi attende sarà sicuramente molto impegnativo ma siamo sicuri che lo affronterete con grande entusiasmo e dedizione, nella consapevolezza che lo studio e la cultura siano il migliore investimento per il Vostro futuro.

Vi auguriamo un buon anno scolastico, ricco di soddisfazioni ed esperienze positive, affinché possiate realizzarvi come cittadine e cittadini di domani.

Un caro ringraziamento va anche ai Vostri genitori ed insegnanti, che con grande devozione Vi accompagneranno in questo importante percorso di crescita».

L’articolo Inizia l’anno scolastico, il sindaco di Arzana Angelo Stochino: “Auguri ragazzi, finalmente tutti in presenza” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *