Incidente mortale, Ilbono piange Giorgia Ibba. Il sindaco Murru: “Ci uniamo al dolore della famiglia” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La comunità di Ilbono piange la prematura scomparsa della concittadina Giorgia Ibba, avvenuta questa mattina a seguito del terribile incidente stradale avvenuto nella circonvallazione di Lanusei, di fronte alla sede dei Vigili del Fuoco.

Nell’auto insieme alla 27enne deceduta, viaggiava anche un’altra ragazza rimasta ferita e trasportata all’ospedale Nostra Signora della Mercede, in codice rosso.

Abbiamo raccolto le parole del sindaco di Ilbono, Gianpietro Murru, che ha affermato: «Tutto il paese è sconvolto per questa immane tragedia. Giorgia era una ragazza conosciuta e ben voluta da tutti, così come tutta la sua famiglia».

«Una studentessa – continua il primo cittadino – che si dava da fare, lavorando durante l’estate. Ci uniamo allo straziante dolore dei familiari e domani proclameremo il lutto cittadino».

L’articolo Incidente mortale, Ilbono piange Giorgia Ibba. Il sindaco Murru: “Ci uniamo al dolore della famiglia” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *