Incidente di caccia a Prato, 54enne ferito al torace – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

NUORO. Battuta di caccia finita mle per un cacciatore di Nuoro, rimasto ferito proprio verso la fine della giornata, fortunatamente non in modo grave. L’uomo, 54 anni, era impegnato con alcuni amici a circa un chilometro da Pratosardo, non lontano dall’area industriale. A ferirlo è stato un compagno di caccia, un uomo di 65 anni di Oliena. I due facevano parte di una comitiva di quattro cacciatori.

L’uomo si è accasciato, e i suoi compagni di caccia sono subito intervenuti chiamando il 118. I soccorsi dal vicino ospedale San Francesco sono arrivati in fretta, mentre nel frattempo venivano anche avvisati i carabinieri del capoluogo.

Il cacciatore è stato trasportato in codice rosso all’ospedale, nonostante fosse vigile. Ma il tipo di incidente impone che il ferito venga trattato con la priorità propria del codice rosso. Le sue condizioni sono serie, ma non dovrebbe correre pericolo di vita.

Tutti i cacciatori sono stati interrogati dai carabinieri della compagnia di Nuoro che stanno svolgendo gli accertamenti. Le loro armi sono state esaminate. Dell’episodio è stata informata anche la Procura della repubblica, anche se non sembrano esserci dubbi nella ricostruzione. Fortuntamente l’accaduto non è sfociato in tragedia. Lo stesso ferito sarà comunque ascoltato dagli inqurienti per avere un quadro chiaro di quanto successo.

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *