Ilbono, grande partecipazione degli over80 alla vaccinazione anti Covid. Murru: “Grazie a tutti” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Grande partecipazione dei cittadini di Ilbono alla campagna di vaccinazione anti Covid. Infatti nei giorni scorsi sono state somministrate entrambe le dosi del farmaco a 123 ultraottantenni.

A tal proposito afferma il sindaco Giampietro Murru: “Martedì 30 marzo ad altri 85 over80 è stata inoculata la seconda dose di vaccino. Questi aggiunti ai 38 di mercoledì 24 in totale sono 123 persone che hanno avuto la dose di richiamo”.

Spiega il primo cittadino: “Su 186 over80, quindi abbiamo raggiunto il 66% del totale. Per i prossimi giorni ci saranno altri 30 anziani già prenotati da vaccinare a domicilio. Considerando le immunizzazioni delle prossime settimane avremo l’82% degli ultraottantenni che hanno aderito alla campagna di vaccinazione”.

“I nostri anziani hanno aderito in massa e con fiducia – afferma Murru – e per questo li ringraziamo pubblicamente. Un’altra bella notizia, in un periodo in cui a Ilbono non si registrano positivi da 2 mesi. Quindi va’ fatto un plauso ai nostri cittadini che si stanno attenendo scrupolosamente alle misure anti Covid”.

“Noi, da parte nostra, come Amministrazione, abbiamo distribuito mascherine chirurgiche a tutti gli esercizi commerciali e imprese di ilbono”. Conclude il sindaco.

L’articolo Ilbono, grande partecipazione degli over80 alla vaccinazione anti Covid. Murru: “Grazie a tutti” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *