Il tour digitale della Regione ha fatto tappa a Tortolì: per il comune servizi strategici digitali – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Si è tenuto ieri a fine mattina, presso la sala riunioni del Municipio, un importante incontro sul tema della digitalizzazione, tra gli amministratori e le amministratrici comunali, l’assessora regionale agli Affari Generali Valeria Satta, accompagnata dall’assessore ogliastrino ai Trasporti Giorgio Todde, e alcuni funzionari della Ras. L’occasione è stata la presentazione della Carta dei servizi del Polo strategico regionale e il programma di sviluppo e di potenziamento delle infrastrutture della Sardegna.

L’obiettivo di questo ambizioso progetto tracciare insieme ai comuni della Sardegna un percorso di crescita digitale al fine di migliorare e soddisfare il rapporto con cittadini e imprese. Aderendo a questo sistema il Comune ottiene una serie di servizi strategici digitali.

Per l’Amministrazione un passo fondamentale e necessario soprattutto in un momento storico come quello che si sta vivendo, dove connessioni veloci e nuove tecnologie avanzate sono essenziali per amministrare, ed è d’obbligo stare al passo coi tempi e accelerare quel necessario percorso di transizione digitale.

Un incontro fruttuoso che si è concluso in modo cordiale, in occasione dell’importanze ricorrenza dell’8 Marzo, l’Assessora Satta è stata salutata con un omaggio floreale donato dalle Amministratrici Comunali.

L’articolo Il tour digitale della Regione ha fatto tappa a Tortolì: per il comune servizi strategici digitali proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *