Il terribile risveglio di Tortolì. Cannas sull’omicidio del giovane Mirko: “Attoniti, ciò che è accaduto è insopportabile” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia: nel tentativo di salvare la madre dall’aggressione dell’ex compagno, è morto – ucciso a coltellate – un giovanissimo tortoliese, Mirko Farci.

«Siamo tutti attoniti e profondamente scossi da questa tragedia che ha spezzato irrimediabilmente la serenità di tutti noi. Ciò che è accaduto è insopportabile e inaccettabile. Una giovane vita spezzata e una madre che combatte per la vita» ha commentato il sindaco di Tortolì Massimo Cannas.

«Ci stringiamo, insieme a tutta la nostra comunità, alla famiglia in questo momento di dolore incolmabile. Siamo fiduciosi nelle indagine della magistratura e nel lavoro delle forze dell’ordine e attendiamo gli sviluppi».

Nel mentre, le forze dell’ordine dispiegate sul territorio, continuano le ricerche dell’omicida.

L’articolo Il terribile risveglio di Tortolì. Cannas sull’omicidio del giovane Mirko: “Attoniti, ciò che è accaduto è insopportabile” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *