Il Palazzetto dello sport di Lanusei diventa centro vaccinale per l’intera Ogliastra – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’ATS ASSL di Lanusei in collaborazione con tutti i comuni ogliastrini ha pianificato l’ambizioso progetto di creare un polo per le vaccinazioni anti-Covid nel palazzetto dello sport del Lixus, con l’obiettivo di accelerare in maniera considerevole le operazioni di vaccinazione nel nostro territorio.

Si partirà domani, giovedì 8 aprile, quando sarà il turno delle persone cosiddette ‘fragili’, ossia i nostri concittadini che convivono con una patologia cronica.

Tempistiche e modalità operative sono state definite dall’ATS, che ha inoltre curato la parte inerente alle chiamate per la definizione degli appuntamenti.

Per maggiori info rispetto alle procedure di prenotazione si prega di contattare l’ATS tramite il proprio medico di base o scrivendo e-mail alla seguente casella di posta elettronica: [email protected]

Le operazioni di vaccinazioni saranno più rapide se verranno compilati i moduli necessari al personale ospedaliero per l’espletamento delle operazioni. I moduli vengono messi a disposizione presso la pagina dedicata del sito del comune  https://www.comunedilanusei.it/ente/avvisi/428

All’accoglienza un medico provvederà all’anamnesi per la valutazione della somministrazione del vaccino in totale sicurezza.

L’articolo Il Palazzetto dello sport di Lanusei diventa centro vaccinale per l’intera Ogliastra proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *